Una divertente Esperienza tra le campagne siciliane alla scoperta di Paesaggi suggestivi tra Vigneti, boschi, Terme e il maestoso Tempio di Segesta in Syde by side ( Buggy ).
Immergiti tra le campagne Segestane, assaggiando la frutta di stagione. Continuando tramite il bosco per scoprire da una vista Panoramica il maestoso Tempio di Segesta.
Il tour inizia con lโincontro presso Segesta Parking โ Parcheggio Area Archeologica di Segesta dove dopo un briefing iniziale in syde by side si parte alla volta delle campagne segestane. Attraversando le bellissime campagne, sosteremo presso i vigneti e i frutteti dove assaggeremo la buonissima frutta di stagione prodotta da queste terre come le uve bianche e nere, i gelsi, melograni, meloni, fichi e tutto ciรฒ che puรฒ offrire la natura. Le varie Soste sono interattive con spiegazioni sul territorio, un vero e proprio Parco avventura Sicilia. Per poi, scoprire il Monte Pispisa che dallโalto domina il parco archeologico di Segesta tra boschi di conifere, querceti e la tipica macchia mediterranea ricca anche di gheppi e falchi pellegrini che popolano queste zone. Da una vista panoramica potremo ammirare il meraviglioso panorama della Sicilia occidentale che va dalla veduta delle isole egadi al golfo di Castellammare. Tramite le campagne segestane si arriva fino alla meravigliosa vista del Tempio di Segesta da un punto di vista panoramico dove daremo alcune informazioni storiche. Il Tour Sicilia occidentale infine si chiuderร con il ritorno al punto di partenza. la durata del tour รจ di circa 2.15H
Prenotazione via SMS o messaggio su WhatsApp +39 3202844684
There are no reviews yet.