Consigli Utili
CONSIGLI UTILI PER VISITARE AL MEGLIO LA NOSTRA TERRA
„Un viaggio non inizia nel momento in cui partiamo né finisce nel momento in cui raggiungiamo la meta. In realtà comincia molto prima e non finisce mai, dato che il nastro dei ricordi continua a scorrerci dentro anche dopo che ci siamo fermati. È il virus del viaggio, malattia sostanzialmente incurabile.“
Ryszard Kapuscinski
FAQ
Domande Comuni
Cercherò di inserire in questo spazio le domande che solitamente mi vengono rivolte
Ovviamente la Vostra sicurezza viene prima di ogni cosa e nello specifico i Tour in barca saranno effettuati solo se ci saranno le condizioni di sicurezza. Questo non vuol dire che se il cielo è coperto non si esce in barca, vuol dire che se le condizioni del mare non sono buone non si esce in barca. In tal caso secondo disponibilità si programmerà una nuova uscita o nel caso saranno restituiti i soldi versati
Le Isole Egadi hanno una tassa d’ingresso. La troverete anche nel biglietto dei trasporti marittimi per le Isole.
No è impossibile per due motivi principali. La maggior parte delle volte saremo in Riserve Naturali e principalmente perché la legge impone di rimanere distanti dalla costa per la salvaguardia dei bagnanti.
Nel nostro caso le foto saranno utili in caso vorreste comprare l’auto. Ai fini del noleggio non servono perché firmerete un contratto che vi esclude da qualsiasi rischio. Saranno portate le franchigie a zero. Motivo per cui non vi si chiede nessun deposito e nessuna carta di credito a garanzia. Rimangono a Vostro carico le multe prese durante il noleggio.
Semplicemente la patente B.
Voi maggiorenni sicuramente. Per il minorenne invece avrete bisogno dell’autorizzazione scritta dei genitori o di chi ne fa le veci. Autorizzazione seguita da un documento di riconoscimento di uno dei genitori.